header

Regione Lombardia, con DGR XI/501 del 02/08/2018, ha stanziato la somma complessiva di € 54.000.000,00 a sostegno dei servizi, degli interventi e delle unità di offerta sociali presenti nel 2018 sul territorio regionale e afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani.
Approvato dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Distrettuale della Lomellina in data 27/09/2018.
Si ricorda che il termine ultimo per la trasmissione delle domande complete della documentazione indicata nel modello di domanda, corredate dalla copia della carta d'identità del sottoscrittore è il giorno 18 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 12:00 da parte dei Comuni e di tutti gli altri Enti gestori di unità d'offerta sociali presenti nei Comuni afferenti all'ex Ambito Territoriale di Garlasco all'indirizzo pec:

Avviso_FSR_2018-_Ambito_della_Lomellina.pdf
affidi_consuntivo_2017.xls
servizi_domiciliari_consuntivo_2017.xls
schede_analitiche_udo_sociali_consuntivo_2017.xls
DICHIARAZIONE_INSERIMENTO_DATI_MINORI_WEB.doc
ISTANZA_DI_CONTRIBUTO_FSR_2018.docx

Linea amicaTrasporti eccezionali
pagoPA
Preferenze
Necessari
Rifiuto