header

"ANAS E PROVINCIA DI PAVIA COMUNICANO CHE DAL 27 SETTEMBRE E PER UNA DURATA DI TRE MESI, SARA' CHIUSO AL TRAFFICO IL PONTE DELLA GEROLA LUNGO LA SP 206, DAL KM 9+200 AL KM 10+100, SUL TERRITORIO COMUNALE DI CASEI GEROLA, PROVINCIA DI PAVIA.
IL PROVVEDIMENTO E' NECESSARIO PER CONSENTIRE ALLA PROVINCIA DI PAVIA DI COMPLETARE I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE ED IN PARTICOLARE IL RIFACIMENTO DELLA PIATTAFORMA VIABILE.
IL TRAFFICO VEICOLARE VERRA' DEVIATO SUL PONTE DELLA SS 211 ATTRAVERSO LA VIABILITA' PROVINCIALE, CON INDICAZIONI IN LOCO.
OLTRE AI PERCORSI EVIDENZIATO, IN ALTERNATIVA SI POTRA' PERCORRERE L'AUTOSTRADA A7 DA CASEI GEROLA A GROPELLO CAIROLI E VICEVERSA."
Linea amicaTrasporti eccezionali
pagoPA
Preferenze
Necessari