Descrizione
SI RIPORTA QUANTO RICEVUTO DALLA DR.SSA ELISA STOCCO
Gli orari dell'ambulatorio di Pieve Albignola rimangono gli stessi:
Martedì dalle 12 alle 15
Mercoledì dalle 8.30 alle 11.30
Venerdì dalle 8.30 alle 11.30
Per ricette di farmaci abituali e prescrizione di esami è possibile scrivere all'indirizzo mail studiomedicostoccoelisa@gmail.com PRECISANDO CON ATTENZIONE il nome, il dosaggio dei farmaci e le ESENZIONI ATTIVE ( per patologia e per reddito) indicando i dati del paziente con nome, cognome e codice fiscale.
Si ricorda che le CERTIFICAZIONI DI MALATTIA come atti MEDICO-LEGALI, si eseguono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con visita ambulatoriale e in presenza negli orari previsti. Nei giorni feriali, al di fuori di questi orari, il sabato, la domenica e i festivi, ci si dovrà rivolgere alla Continuità Assistenziale che risponde al triage telefonico 116117 o a PS.
La Dottoressa con incarico temporaneo NON ha alcuna reperibilità telefonica o telematica. La possibilità di espletare le richieste via mail di ricette e prescrizioni è UNICAMENTE una iniziativa personale della predetta, per poter venire incontro ai pazienti: pertanto NON verranno effettuati consulti e prescrizioni terapeutiche telefoniche, visite per procura e via mail, prescrizioni di terapie antibiotiche o farmaceutiche senza alcuna visita che li abbia precedute.
Vi ricordiamo che la Dr.ssa Stocco NON SOSTITUISCE alcun medico e che l'ambulatorio temporaneo si svolge tassativamente nelle fasce orarie indicate.
Gli ORARI sono concordati con ASST Pavia, e sono stati adeguati alla disponibilità del medico che in questo momento garantisce l'apertura dell'Ambulatorio fino al 30 settembre 2025.
Nel recarvi in ambulatorio ricordate di portare TESSERA SANITARIA, EVENTUALI ESENZIONI prima di qualsiasi richiesta, NOMI COMMERCIALI O PRINCIPI ATTIVI con RELATIVA POSOLOGIA, poichè bisogna procedere alla vostra registrazione e non essendo la Dr.ssa Stocco la titolare dell'ambulatorio, non è in possesso di alcuna cartella clinica o elenco di farmaci.
Il sistema di NUMERAZIONE adottato dalla Dottoressa si rende necessario per poter garantire un tempo di visita e/o richieste adeguate compatibile con una presenza oraria e temporanea del medico, che, in caso possibile, aumenta la disponibilità della numerazione.
Gli assistiti del Dottor Bonetti (e poi del Dott. Martinotti) che al momento sono scoperti, se lo ritengono, possono trovare un nuovo medico o aspettare che ASST Pavia nomini un nuovo medico titolare dell'ambito.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 01/07/2025 09:19:15